Tanti Auguri Mister!!! Ultima partita per raggiungere un risultato storico

Oggi è il compleanno del nostro condottiero, Simone Venturi 🥂

Buon compleanno mister💪🏻

Nell’occasione abbiamo analizzato con lui la stagione e l’imminente impegno di domenica.

Ecco le sue parole 🗣️

“Manca un solo punto per un traguardo che sarebbe importante per tutti noi e storico per la società. Raggiungere i playoff in questo girone così competitivo suggellerebbe nel miglior modo una stagione che a quel punto potremmo davvero definire straordinaria. E’ sicuramente entusiasmante lottare per un obiettivo del genere, soprattutto perché coronato dal secondo posto nella classifica dei giovani del girone, con tanti elementi del nostro settore giovanile che hanno saputo mettersi in mostra e rappresentare un valore aggiunto per la squadra”.

“Andremo a giocarci questo traguardo così prestigioso in casa di una squadra che ha fatto un campionato eccezionale e che vorrà festeggiare la promozione davanti ai propri tifosi. Tuttavia, non andremo certo a fare gli spettatori, ma a dar battaglia per un obiettivo ambizioso. Ci aspettano 90 minuti sicuramente difficili, in cui servirà una partita praticamente perfetta per uscire con i punti che ci servono”.

“E’ stato un girone molto equilibrato e difficile nelle parti alte della classifica, in cui fino a poche giornate dalla fine almeno 3 o 4 squadre potevano conquistare la promozione diretta. Abbiamo giocato ogni partita con grande rispetto per gli avversari, ma senza mai rinunciare al nostro gioco e alla nostra impronta. Possiamo essere certamente soddisfatti e orgogliosi, perché possiamo dire di essercela giocata alla pari con tutte le squadre, anche e soprattutto con quelle più attrezzate. Senza qualche infortunio di troppo nel girone di ritorno, avremmo perfino potuto raccogliere di più”.

“Due parole infine per il gruppo, tra i più uniti che abbia mai avuto. Un gruppo di uomini veri, prima che bravi calciatori. Un gruppo in cui la grande abnegazione dei giovani e la voglia di crescere si è unita perfettamente alla disponibilità dei giocatori più esperti, molti dei quali chiamati a ricoprire nelle situazioni di emergenza anche 2 o 3 ruoli diversi a partita. Sono davvero orgoglioso del nostro percorso”.

Leave a comment