Risultati importanti dai nostri under 13 e under 14

Un altro importante fine settimana per ⚽ Tau Calcio ⚽ e il centro di formazione Inter .

L’Under 14 con una grande prestazione in semifinale, sconfiggendo per 3-1 i pari età del Prato, raggiungono la finale del campionato. I giovani amaranto si giocheranno il titolo regionale nella prima edizione di questa manifestazione sabato 27 aprile al Centro Federale Bozzi di Firenze contro i pari età della Cattolica San Michele Virtus.

L’Under 13 continua a gonfie vele il suo percorso nella manifestazione FairPlay d’élite, diventando campioni regionali, grazie alle vittorie contro Prato e San Gemignano nell’importante cornice del Centro Tecnico di Coverciano. I ragazzi amaranto passano così alle semifinali nazionali che si svolgeranno il 5 maggio in Veneto. Se riusciranno a vincere nella prossima fase nazionale si giocherà lo scudetto al centro coni Tirrenia, come due anni fa, dove per la prima volta il Tau Calcio Altopascio si è laureato Campione d’italia U13 FairPlay d’élite.

A tutti i ragazzi e allo staff la società esprime i più sinceri complimenti per il percorso fatto e augura un grande in bocca al 🐺 per i prossimi rilevanti impegni.

Leave a comment