La Scuola Calcio si fa in quattro – Apre il Polo di Monsummano Terme

La società Tau Calcio Altopascio all’interno del progetto scuola calcio per i bambini dai 5 agli 8 anni, ha deciso di soddisfare le numerose richieste pervenute aprendo un nuovo polo sul territorio della Valdinievole.

Il luogo scelto per realizzare il nuovo progetto è quello del Centro Sportivo Pierini a Monsummano Terme, sito in piazza Pertini.

Il polo di Monsummano si aggiungerà ai tre centri già operanti di Badia Pozzeveri, Lamporecchio e Uzzano.

Grazie all’unione di intenti subito trovata con i gestori dell’impianto, il Tau Calcio accoglierà i bambini in questa struttura moderna e dotata di tutti i comfort necessari. L’ambiente sicuro e confortevole, gli istruttori qualificati e professionali accompagneranno i piccoli nei loro primi passi alla scoperta del calcio attraverso le proposte che avranno come minimo comune denominatore il divertimento.

L’appuntamento da segnare in agenda è per martedì 18 giugno alle 17.30 con il primo Open day aperto alle annate 2017, 2018 e 2019 non tesserati F.I.G.C.

Al termine della seduta di allenamento, i responsabili del progetto Scuola Calcio della società amaranto presenteranno il progetto alla cittadinanza e alle istituzioni.

Per maggiori info:

Marco Ghera – 339 858 9889

Manuela Benigni – 320 824 3895

Leave a comment