Collaborazione tra Tau Calcio e Viaccia Calcio

È stata presentata ieri negli uffici della GPT GROUP il nuovo accordo di collaborazione sportiva che legherà per 3 anni la Società pratese del Viaccia Calcio al Tau Calcio.

Alla conferenza stampa erano presenti il presidente Gianni Esposito e altri maggiori esponenti della società pratese, Dino Fedi responsabile delle società affiliate TAU e Taiti in rappresentanza della Federazione e del Coni.

Da entrambe le parti sono state evidenziate i vantaggi di tale accordo tra le due società, poiché dovrebbe crescere l’importanza sul territorio della società pratese, potendo attingere dal supporto organizzativo del Tau. Al tempo stesso la provincia di Prato rimane una zona di grande interesse per gli amaranto e Viaccia di fatto è l’unica società affiliata della zona. Appena ultimati i lavori di rifacimento della struttura l’ accordo sarà ufficialmente presentato a tutti i tesserati del Viaccia Calcio.

L’accordo raggiunto conferma l’ importanza che il TAU conferisce al progetto YTP , che permette una conoscenza approfondita del territorio e sinergie importanti con società delle varie provincie toscane.

Leave a comment