1° TORNEO CITTA’ DI AGLIANA – DIFE WOMEN CUP UN SUCCESSO ORGANIZZATIVO

Ieri mercoledì 1 maggio si è tenuto ad Agliana il 1° torneo nazionale Città di Agliana – Dife Women Cup, un vero e proprio campionato regionale Under 12 femminile.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 16 squadre di cui 2 provenienti dalla Liguria con numeri importanti vista la presenza di circa 240 ragazze partecipanti e oltre 300 spettatori. Dimostrazione che c’è un grande desiderio di calcio femminile, un movimento in grande crescita sia a livello regionale che nazionale.

Sotto il profilo sportivo si segnalano ottime prestazioni da parte dell’Arezzo, Livorno, Grosseto e Pisa.

Una manifestazione resa possibile grazie alla stretta collaborazione con la società Olmi al quale va rivolto un caloroso ringraziamento ai volontari che hanno lavorato tutto il giorno sotto una pioggia incessante. Una significativa collaborazione con il Comune di Agliana e il Sindaco Luca Benesperi che hanno dato il patrocinio e messo a disposizione lo stadio comunale e il centro sportivo Barontini.

Un sentito ringraziamento al Main Sponsor del Torneo Dife Spa (azienda leader nel settore dell’ecologia) per il prezioso contributo e la presenza durante la manifestazione del proprio responsabile marketing Lorenzo Romani.

Leave a comment